Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

IL PROCESSO SPORTIVO TELEMATICO DELLA FIGC

Il Movimento Forense, presieduto dall’Avv. Antonino La Lumia, con il Dipartimento Nazionale di Giustizia Telematica, coordinato dall’Avv. Gianmaria V. L. Bonanno, e il Dipartimento di Diritto Sportivo, coordinato dall’Avv. Francesco Cerotto, ha organizzato, insieme all’Ordine degli Avvocati di Milano, il primo convegno nazionale sul tema

IL PROCESSO SPORTIVO TELEMATICO DELLA FIGC

che si svolgerà in modalità webinar

venerdì 1 ottobre 2021

dalle ore 14,30 alle ore 17,30

con il riconoscimento di n. 3 crediti formativi di cui n. 1 in materia obbligatoria, in cui verranno affrontate le novità e l'impatto delle innovazioni tecnologiche e digitali nel diritto dello sport, nonché l'applicazione pratica dei servizi e degli strumenti telematici utilizzati nel processo sportivo della Federazione Italiana Giuoco Calcio, con la partecipazione di esperti del settore.

La sezione territoriale di Roma del Movimento Forense, presieduta dall’Avv. Maria Chiara Ruzza, inoltre, visto l’interesse suscitato nei Colleghi dall’argomento in questione, parteciperà, con alcuni relatori del proprio convegno nazionale e con il Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma Avv. Massimiliano Cesali, all’evento organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Roma sullo stesso argomento che si terrà martedì 28 settembre dalle ore 12 alle ore 14, con il riconoscimento di n. 3 crediti formativi ordinari.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine